Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search

Milano abbraccia la nuova mobilità elettrica

Il natale ha regalato a Milano la nuova mobilità elettrica. Dopo lo stop di agosto infatti, è tornato in funzione da alcuni giorni il servizio di smart mobility dei monopattini elettrici. Bit Mobility è stata selezionata dal Comune di Milano come fornitore del servizio ed sarà presente nel territori con 750 mezzi. Ma dove si possono guidare i monopattini elettrici? La circolazione è consentita nelle zone pedonali (con un velocità limitata a 6 km/h), nei percorsi ciclabili, ciclopedonali e nelle strade urbane con limite di velocità di 50 Km/h. I parcheggi invece sono consentiti all’interno degli stalli per le biciclette e negli spazi dedicati ai ciclomotori, facendo sempre attenzione a rispettare al massimo il decoro urbano.

Utilizzare il servizio di sharing mobility offerto da Bit è molto semplice. Basta scaricare la App, registrarsi e scannerizzare il Qr-Code presente su ogni monopattino per sbloccarlo ed iniziare la corsa.

Bit_admin

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.