Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search
Bit Mobility - monopattini elettrici Verona

La nuova Smart Mobility conquista Verona

Bit Mobility ha in poco tempo cambiato le abitudini di vivere dei veronesi, offrendo un’alternativa ecologica e divertente alla tradizionale mobilità urbana in città. “Tutto ha avuto inizio da un viaggio in California in cui già da anni si vedono circolare questi mezzi elettrici”, racconta Michela Crivellente, veronese doc e Ceo di Bit Mobility.

Partendo dall’esperienza americana, è nata la volontà di volere replicare questo servizio di mobilità anche nelle città italiane, accettando la sfida di adattare un metodo funzionale nelle grandi città d’oltreoceano alle città storiche italiane, che da sempre soffrono il problema di una viabilità urbana congestionata.

“A Verona il servizio è stato recepito molto bene”, continua Michela Crivellente, che conferma come gli utilizzi siano stati da subito molto alti ed abbiamo permesso di ottenere feedback importanti per migliorare il servizio.

La strada è tracciata e la mobilità elettrica è l’inizio di una rivoluzione che vuole portare a riscoprire le città, liberandole dal traffico e dall’inquinamento che causa.

Intervista a cura di Studio News.

Bit_admin

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.