Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search

Inizia la Settimana Europea della Mobilità

In occasione della Settimana Europea della Mobilità, BIT ha deciso di fare un regalo a tutti i cittadini delle città in cui il servizio di sharing dei monopattini elettrici è attivo. In tutte le città gli utenti potranno viaggiare da oggi, fino al 22 Settembre, con un costo dello sblocco scontato del 50%. I vantaggi però non si fermano qui. Inserendo infatti il codice MOBILITYWEEK all’interno della app, gli utenti potranno usufruire di 30 minuti di corsa gratuita.

Come attivare i 30 minuti di corsa gratuita?

Molte semplice. È sufficiente aprire la app (all’interno della quale è necessario aver creato il proprio profilo), selezionare la voce del menu “Promozioni” all’interno della sezione “Il mio profilo” ed inserire il codice MOBILITYWEEK.

Dal 16 al 22 settembre, sali a bordo di un BIT per rendere i tuoi spostamenti quotidiani facili, ecologici e convenienti.

Giornate formative

BIT ha pensato però anche a chi non ha mai provato un monopattino elettrico, con giornate formative durante le quali verranno fatti provare gratuitamente i monopattini e saranno date informazioni sul loro funzionamento e il corretto utilizzo. Queste le date e le città dove potrete trovare gli stand BIT:

  • Sabato 19, PARMA
  • Sabato 19, MESTRE
  • Sabato 19, BARI
  • Sabato 19 e Domenica 20, BERGAMO
  • Sabato 19 e Domenica 20, LECCE

Bit_admin

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.