Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search

20% PER GLI HUBBERS DI IMPACT HUB

Il network italiano di Impact Hub aggrega gli 8 Impact Hub italiani (Bari, Firenze, Milano, Reggio Emilia, Roma, Siracusa, Torino e Trento) che fanno parte della rete globale Impact Hub. Il network internazionale è nato nel 2005 ed oggi conta più di 100 spazi con una presenza in tutti i continenti. Ogni Impact Hub si radica sul territorio offrendo servizi al mondo dell’innovazione. Gli Impact Hub sono spazi di coworking, community, location per eventi, incubatori e acceleratori d’impresa. La Community degli hubber italiani è composta da oltre 2000 membri appartenenti tutti al mondo dell’innovazione sostenibile: startup, aziende, imprenditori, mentor, investitori, esperti del settore, associazioni, cooperative, liberi professionisti, smart workers, PA, Donors, che possono ora beneficiare di servizi trasversali e integrati risultato di questa collaborazione.

Dettagli convenzione

Sconto del 20% sulla tariffa a tempo di ogni noleggio.

2 sblocchi gratuiti al giorno.

Convenzione attiva dal Lunedì al Sabato.

La convenzione consente agli associati di Impact Hub di avere 2 sblocchi gratuiti al giorno e di viaggiare con un costo al minuto scontato del 20%.  Per essere attivata è necessario scaricare l’App BIT Mobility e registrarsi con un indirizzo email personale. Successivamente sarà necessario compilare il form sottostante, nel quale è richiesto di segnalare il nome e l’indirizzo email utilizzato per registrarsi nell’ App.

Scarica la App
Impact HUB

Scarica la app

Scarica l’App BIT Mobility dall’App Store per i dispositivi iOS o dal Google Play per i dispositivi Android.
Registrati ed Entra nella #BITgeneration.

Attiva la convenzione

Hai scaricato la app e ti sei registrato? Ottimo!
Adesso compila il form per richiedere l’attivazione della convenzione sul tuo profilo.