Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search
 

News by Bit

NEWS BY BIT

Il diario ufficiale della #BitGeneration.

Monopattini elettrici Verona

Monopattini elettrici e smart mobility a Verona

Ospitate nell’ultima puntata di Focus Veneto, Michela e Martina Crivellente hanno risposto a tante domande sulla nuova mobilità elettrica che ha conquistato Verona e che, a breve, arriverà anche a Milano. La rivoluzione dei monopattini elettrici di Bit Mobility infatti non si fermerà alla città di Giulietta e Romeo...
Bit Mobility - monopattini elettrici Verona

La nuova Smart Mobility conquista Verona

Bit Mobility ha in poco tempo cambiato le abitudini di vivere dei veronesi, offrendo un’alternativa ecologica e divertente alla tradizionale mobilità urbana in città. “Tutto ha avuto inizio da un viaggio in California in cui già da anni si vedono circolare questi mezzi elettrici”, racconta Michela Crivellente, veronese doc e Ceo di Bit Mobility.
Bit Mobility partner di Rent4You

BIT è Micro-Mobility Partner di Rent4You

Quanto sarebbero più belle le nostre città con una mobilità sostenibile? Da questa immagine è nata la volontà di offrire un’alternativa alle nostre città, fondata sulla Sharing Mobility data dai monopattini elettrici e dalle auto a lungo termine.
Bit Mobility sponsor della Verona Marathon

Bit Mobility sponsor della Verona Marathon 2019

Bit Mobility sarà sponsor dell’edizione 2019 della Verona Marathon, manifestazione che prenderà il via alle 9.00 del 17 Novembre. Più di 2400 atleti parteciperanno alla maratona che si corre nel centro storico della città, per un totale di 42 km.
Bit News - Intervista a Michela Crivellente

Michela Crivellente presenta la sharing mobility.

Intervistata da Verona Network, Michela Crivellente, CEO di Bit Mobility, ha spiegato come lo sharing di monopattini elettrici può integrare la tradizionale mobilità urbana. Alla base del progetto c’è la volontà di offrire un nuovo modo di visitare e vivere le città, con mezzi ecosostenibili.