Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search
Bit Mobility sponsor Verona Marathon

Bit Mobility sponsor della Verona Marathon 2019

Bit Mobility sarà sponsor dell’edizione 2019 della Verona Marathon, manifestazione che prenderà il via alle 9.00 del 17 Novembre. Più di 2400 atleti parteciperanno alla maratona che si corre nel centro storico della città, per un totale di 42 km.

Oltre alla gara principale, si correrà anche la Half Marathon, su una distanza di 21 km, e la Bridgestone Last 10K che gode del patrocinio dell’Azienda Ospedaliera di Verona e conferma il forte aspetto solidale con tematica principale ‘Il Bambino’.

Verona marathon 2019

Bit Mobility sostiene tutte le iniziate che portano a riscoprire le città allontanando il traffico, per questo non potevamo far mancare il nostro appoggio a questa manifestazione. La volontà da parte di Bit Mobility di contribuire a queste giornate deriva infatti dalla condivisione delle passioni sportive e dall’abbracciare la filosofia green di ecosostenibilità.

Metteremo quindi a disposizione 50.000 bicchieri biodegradabili che saranno utilizzati nei ristori della gara, azzerando praticamente l’inquinamento in questo settore cruciale delle corse su strada.

Bit Mobility inoltre metterà a disposizione 10 monopattini elettrici per lo staff Verona Marathon, per poter effettuare spostamenti in maniera più rapida, e darà un codice promo di minutaggio di corsa gratuita per tutti gli iscritti.

Per tutti coloro che vogliono conoscere meglio tutte le potenzialità e i benefici della mobilità elettrica, presso AGSM Forum sarà allestito un info- point Bit Mobility, dove forniremo informazioni sull’utilizzo nel rispetto del codice della strada e della normativa vigente. Vi aspettiamo!

Bit_admin

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.