Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search

BIT è Micro-Mobility Partner di Rent4You

Quanto sarebbero più belle le nostre città con una mobilità sostenibile?
Da questa immagine è nata la volontà di offrire un’alternativa alle nostre città, fondata sulla Sharing Mobility data dai monopattini elettrici e dalle auto a lungo termine.

La nuova partnership tra Bit Mobility e Rent4You, vuole proporre un servizio per muoversi liberamente, superando i blocchi del traffico e riducendo le emissioni di CO2 e rendendo le nostre città più belle ed ecologiche.

Noi di Bit Mobility mettiamo quindi a disposizione delle città monopattini elettrici facilmente reperibili e facili da usare, nell’intento che possano diventare l’alternativa green e divertente della tradizionale mobilità urbana. Allo stesso modo, Rent4You mettere a disposizione dei cittadini il noleggio a lungo termine di auto nuove, ritirando l’usato Euro 2 – Euro 3 – Euro 4 e assicurando ai clienti un trasporto sicuro ed affidabile, con un supporto continuo per tutta la durata del contratto.

Bit Mobility partner di Rent4You

Rent4You e BIT Mobility sono la modalità green che fa bene alla città

Attualmente BIT è attivo a Verona ma prossimo ad attivare città come Milano, Torino, Bologna e Pisa.

Grazie alla copertura nazionale del servizio Noleggio, Bit Mobility e Rent4You opereranno insieme anche nelle nuove città sopra citate.
L’intento sarà quello di far arrivare il cittadino, con veicoli a basse emissioni, fino alle porte della città per poi proseguire all’interno tramite il monopattino 100% elettrico.

Bit Mobility e Rent4You sono la modalità green che fa bene alla città.

Se avete a cura l’ambiente, è la scelta giusta sostenibile, smart ed eco-friendly.

Bit_admin

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.